Attivazione Bluetooth su Audi già predisposte con Leonardo di Giovanni Accinni

Normalmente per eseguire l’attivazione della funzione Bluetooth nelle autovetture Audi già predisposte è necessario l’utilizzo di una interfaccia che funge da attivatore. Questa interfaccia va collegata alla presa OBD. Una volta collegata, l’interfaccia provvederà all’attivazione del Bluetooth. Questa operazione ci permette di utilizzare le funzioni Bluetooth della nostra auto che però fino ad ora non erano attive. I vantaggi sono molti ma, come detto in precedenza, per eseguire questa operazione è necessario l’utilizzo di una interfaccia esterna da collegare per l’attivazione.

test lancette audi a4

Per ovviare alla necessità di dover acquistare un’interfaccia e per diminuire il tempo necessario a completare l’intera operazione, siamo riusciti ad elaborare una soluzione alternativa che ci permette l’attivazione delle stesse funzioni Bluetooth su Audi ma tramite lo strumento Leonardo di Giovanni Accinni. Questa operazione oltre a diminuire notevolmente il tempo necessario per eseguire il lavoro, diminuisce anche il costo.

audi a4 attivazione bluetooth (2)

L’operazione che vi abbiamo appena illustrato è facilmente eseguibile nei nostri centri. 🙂

Ti abbiamo incuriosito? 😉

Puoi contattarci al seguente indirizzo mail: xtremeinfo@libero.it oppure puoi visitare il nostro sito Web: xtremewebshop

 

 

 

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑